GUMA
L'UNIONE MONDIALE DELLE ARTI MARZIALI
OPERATIVITA' IN ITALIA
- Cari Amici Marzialisti, la GUMA “GLOBAL UNION MARTIAL ARTS” , in questo periodo di forzato fermo delle attività, fortunatamente è riuscita, mediante video conferenze, chiamate internazionali ed altre diavolerie operative a conquistare l’attenzione di tantissime Associazioni, Organizzazioni e Federazioni marziali operanti nel mondo.
- Dal primo gennaio 2022, mediante i nostri Delegati, operanti sia nel nostro continente che in altri, sta raccogliendo le adesioni di Associazioni ed Organizzazioni che desiderano far parte della GUMA. Con i nostri accordi Nazionali ed Internazionali, siamo riusciti a presentare delle quote associative accessibili a tutti gli interessati, siano questi operanti in Italia che in altre Nazioni.
- La FESECAM, IBA, la WBBJA e IBBA sono state accorpate in GUMA per questo nuovo progetto Marziale, senza escludere naturalmente le Associazioni Culturali e Sportive che hanno ottenuto un proprio settore operativo al suo interno.
- Sul territorio italiano la GUMA opererà fattivamente con l’Ente di Promozione Libertas con la quale ha stipulato un accordo di piena collaborazione per il tesseramento, sia per il settore Arti Marziali che per lo Sport e la Cultura, in tutte le sue sfaccettature (arti figurative). Questo permetterà a tutti i nostri tesserati di poter ottenere operatività, riconoscimenti ed inquadramenti in ambito Nazionale.
- Scopo primario della GUMA è quello di realizzare eventi in ambito Nazionale ed internazionale (Stage, Raduni, Manifestazioni, Corsi Formativi e Gare). A differenza di altre Associazioni, abbiamo inserito le Gare non ai primi posti.
- La GUMA vuole focalizzare la sua attenzione sullo studio, la ricerca e la Formazione, nonché la conoscenza delle Arti Marziali, dando pari opportunità a tutte le discipline di farsi conoscere maggiormente. La Guma annualmente organizza Corsi per la formazione di nuovi insegnanti tecnici. Per tali obiettivi è nata l’Accademia Nazionale S.R.F. (Studio Ricerca Formazione).
- Sul sito: www.globalunionofmartialarts.net troverete tutte le indicazioni per potersi associare alla GUMA e per poter partecipare agli Eventi programmati annualmente. guma.segreterianazionale@gmail.com - Cell. 3512917741